Infiniti: a Parigi con la Project Black S Prototype
Al Salone di Parigi 2018 Infiniti punta tutto sulla sportività e porta la Project Black S Prototype, un’evoluzione del prototipo della coupé sportiva che eredita le tecnologie racing direttamente dalla Formula 1.
Cuore ibrido
La nuova Infiniti Project Black S Prototype monta il V6 VR30 TwinTurbo da 3.0 litri che rappresenta il cuore del sistema ibrido sviluppato insieme a Renault Sport F1. Sotto la carrozzeria ci sono infatti anche tre motori elettrici/generatori che, affiancati al benzina endotermico, oltre a ricaricare le batterie con il recupero dell’energia, sviluppano una potenza complessiva di 571 CV. Dichiara uno sprint da 0 a 100 km/h in 4 secondi netti.
Più aerodinamica
Oltre alla meccanica all’avanguardia, la Infiniti Project Black S Prototype presente a Parigi, vanta un’aerodinamica estremamente affinata. L’enorme alettone posteriore, il cofano con prese d’aria integrate, lo spoiler anteriore e il diffusore posteriore sono solo alcuni degli elementi che compongono il body kit di questa concept car estrema.
L’articolo Infiniti: a Parigi con la Project Black S Prototype proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.