Skoda Kodiaq RS: svelati gli interni
Skoda continua a creare suspence attorno al lancio della nuova Kodiaq RS, previsto per il Salone di Parigi 2018 (4-14 ottobre). Questa volta la Casa ceca ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell’abitacolo di quella che sarà la top di gamma sportiva del SUV a sette posti.
Rispetto alla Kodiaq convenzionale, la RS si differenzia per il volante sportivo schiacciato alla base e dotato del nuovo logo RS, nuovi sedili sportivi ergonomici e pedaliera sportiva con rifiniture metalliche.
A dare un aspetto sportivo all’abitacolo della Kodiaq RS 2019 ci sono anche le rifiniture in simil-carbonio sulla plancia e i nuovi pannelli delle portiere. Il tutto tappezzato in Alcantara con cuciture rosse a contrasto.
Sotto il cofano la crossover a sette posti sportiva monterà un motore diesel 2.0 da 240 CV di potenza, abbinato alla trazione integrale e alla trasmissione automatica DSG.
Per ora il prezzo è ancora un’incognita e per ulteriori informazioni bisognerà attendere l’unveiling alla kermesse parigina.
Le novità Skoda al Salone di Parigi 2018
Alla kermesse francese debuttano la Kodiaq RS e le versioni Sportline e Scout della Karoq. Spazio anche per la concept car Vision RS
L’articolo Skoda Kodiaq RS: svelati gli interni proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.