MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: moto e design
La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli è un’edizione limitata della stretfighter lombarda caratterizzata da un design esclusivo.
MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: gli pneumatici
La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli monta pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP (120/70 ZR17 anteriore e 200/55 ZR17 posteriore). I fianchi colorati sono optional.
MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: due colori
La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli è disponibile in due colorazioni: base nera opaca con inserti lucidi verniciati in giallo e base bianca lucida con inserti blu.
MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: il design
La versione Pirelli si distingue dalle MV Agusta Dragster 800 RR “normali” per il paraserbatoio e il cupolino sviluppati con una gomma formulata appositamente dai tecnici del dipartimento Ricerca e Sviluppo Pirelli per assicurare una maggiore resistenza a graffi, sfregamenti e agenti atmosferici e chimici.
La sella – realizzata ad hoc dal Centro Ricerche Castiglioni – presenta una doppia texture con cuciture in contrasto e il “flash” distintivo del Diablo ricamato a impreziosire il codino firmato Pirelli Design mentre sui terminali di scarico è stata applicata una vernice speciale a base ceramica resistente alle alte temperature.
L’articolo MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: moto e design proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.