SMART CAR
Un’auto dal design “umano-centrico”, così definiscono la nuova Focus in Ford. La prima della sua stirpe realmente connessa, un’auto che dialoga con il proprio proprietario, con la Casa, con le altre auto. Questo è reso possibile grazie al Ford Pass Connect, un modem interno alla vettura con rete Wi-Fi che può ospitare fino a 10 dispositivi. L’abbonamento dati si può anche pagare per un mese, nel caso vogliate andare in vacanza con la famiglia, oppure anche per un anno al costo di 120 euro, con una rete dati che va fino a 1000 GB.
Questo permette aggiornamenti live all’auto, aggiornamenti del traffico sul navigatore e una lunga serie di funzioni attivabili con il proprio smartphone tramite l’app Ford Pass Connect. L’app permette di aprire e chiudere l’auto da remoto, di accenderla (e con essa il riscaldamento e il raffreddamento), di geolocalizzarla e di fare un check-up sul suo stato di salute (si possono vedere anche la pressione delle gomme, la quantità di carburante, di olio, e molto altro).
ALLESTIMENTI
Alla nuova Ford Focus, oltre alle versioni Focus ST line (che vanta un assetto e un look più sportivo), e Focus Vignale (pensata per i clienti più esigenti e che vogliono un’auto molto equipaggiata e più “premium”), si aggiunge anche la Focus Active, una versione che strizza l’occhio al mondo delle SUV e che sfoggia un look sì più sportivo, ma anche più robusto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.