Mitsubishi L200: il teaser della nuova generazione
In anticipo sull’unveiling, che avverrà nelle prossime settimane, Mitsubishi ha svelato il primo teaser della sesta generazione del pick-up Triton, o L200 a seconda dei mercati.
L’immagine rilasciata mostra alcuni dettagli del frontale della nuova Mitsubishi L200, con un pronunciato paraurti anteriore e grandi prese d’aria che, insieme ai nuovi gruppi ottici più affilati, le danno un carattere più aggressivo e potente.
Il family feeling “Dynamic Shield” è immediatamente riconoscibile e riconducibile al look frontale della nuova Eclipse Cross, con la griglia cromata e nuove forme rettangolari per i fari antinebbia.
Con ben 40 anni di storia alle spalle, la nuova Mitsubishi L200 arriverà anche con interni rivisti, dotati di materiali e rifiniture di qualità superiore e un equipaggiamento più ricco, con nuovi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui la frenata automatica d’emergenza.
Anche se per ora la Casa giapponese non ha rilasciato informazioni al riguardo, ci si aspettano novità anche sotto al cofano. I rumors puntano su un nuovo motore turbodiesel da 2,4 litri DI-D da 181 CV di potenza, abbinato a una trasmissione manuale a sei marce o a un automatico cinque rapporti. Il tutto ovviamente combinato con il sistema di trazione integrale con Easy Select o Super Select 4WD-II.
L’articolo Mitsubishi L200: il teaser della nuova generazione proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.