Jaguar Land Rover Classic Infotainment System: la tecnologia moderna per le auto d’epoca
Jaguar Land Rover Classic presenta un nuovo sistema di infotainment per la sua gamma di accessori e componenti originali riservata alle auto d’epoca, apportando un tocco di modernità con uno stile classico.
Progettate per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con messa a terra negativa, le unità a singolo DIN del Classic Infotainment System comprendono un navigatore satellitare personalizzabile fino a 32 lingue, un sistema d’integrazione con il proprio smartphone, la connettività Bluetooth, la digital radio DAB/DAB+ e la radio analogica FM/AM.
Inoltre, sia per le vetture Jaguar che per tutti i modelli Land Rover saranno disponibili delle speciali versioni brandizzate. Per le Jaguar si potrà scegliere tra una finitura nera o cromata per il frontalino, mentre per le vetture Land Rover si potrà optare tra una finitura nera o alluminio spazzolato.
Il sistema di navigazione, gestibile tramite un touchscreen da 3,5 pollici ad alta risoluzione inserito tra i tradizionali pulsanti e comandi rotativi, è in grado di visualizzare le mappe e le relative indicazioni del percorso sia in 2D che in 3D. In aggiunta, grazie al TMC offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale.
Tra le principali funzionalità del Classic Infotainment System troviamo l’integrazione con dispositivi elettronici fino ad un massimo di 4 unità, la sincronizzazione della rubrica tramite Bluetooth fino a 1.250 contatti per ciascun device, il Microfono intern, 6 lingue per il sistema (Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Russo) e fino a 32 lingue per il navigatore satellitare.
L’articolo Jaguar Land Rover Classic Infotainment System: la tecnologia moderna per le auto d’epoca proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.