BMW X2 M35i: più che una semplice SUV sportiva
BMW presenta il nuovo allestimento M per la X2. La SUV compatta bavarese si veste da sportiva con la versione M35i da oltre 300 CV e specifiche tecniche dall’impostazione racing.
Quattro cilindri e oltre 300 CV
Per iniziare va detto che la novità più interessante è che dietro la denominazione M35i non c’è un sei cilindri in linea come di consueto, ma un più piccolo quattro cilindri. Sotto il cofano trova infatti posto il 2.0 litri TwinPower Turbo da ben 306 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima.
Trazione integrale e differenziale autobloccante all’anteriore
La trasmissione è affidata al cambio Steptronic ad 8 rapporti con funzione Launch Control che le permette di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. E inoltre la nuova BMW X2 M35i potrà contare non solo sulla trazione integrale xDrive, ma avrà in dotazione anche un differenziale autobloccante M Sport montato all’asse anteriore.
Look aggressivo
Il pacchetto estetico prevede nuovi terminali di scarico cromati, uno spoiler posteriore e cerchi di serie da 19 pollici. All’interno monta sedili sportivi con firma M Sport rivestiti in una combinazione di pelle e Alcantara.
BMW X2: il lato sexy della X1
Abbiamo guidato la BMW X2, una X1 più sexy, più trendy e più sportiva (ma anche più cara)
L’articolo BMW X2 M35i: più che una semplice SUV sportiva proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.