Audi Q2 2019, nuovi allestimenti per la più piccola delle SUV
Credits: Static photo, Colour: quantum gray
Si aggiorna per il 2019 la nuova Audi Q2 con nuovi allestimenti e dotazioni ancora più ricche. La gamma si articola ora attraverso le versioni Q2, Business, Business Design, l’inedita variante Admired e la S Line edition, con prezzi che partono da 25.900 euro se si opta per la Q2 30 TFSI e da 27.100 euro per la Q2 30 TDI.
Business e Business Design
La Q2 Business prevede l’aggiunta del clima automatico bizona, mentre la versione Business Design include ora cerchi in lega da 17 pollici, sistema Audi drive select e tinta grigio Manhattan per la parte inferiori del paraurti, cornici dei passaruota, longarine sottoporta e blade posteriore. Inoltre entrambi gli allestimenti, Business e Business Design, possono avvalersi del pacchetto Evolution che include i proiettori e i gruppi ottici posteriori a LED, pacchetto luci, inserti in alluminio spazzolato opaco e il poggiabraccia centrale anteriore.
Pacchetto Admired
Il pacchetto Evolution è incluso nell’inedito allestimento Admired, novità del 2019. Basato sulla precedente versione Sport, prevede sedili sportivi, cerchi in lega da 17 pollici e tutte le dotazioni funzionali caratteristiche del livello Business Design. Al top della gamma si colloca sempre l’allestimento S line edition, votato alla sportività e arricchito dei contenuti del pacchetto Evolution.
Gamma motori
La gamma motori della Audi Q2 2019 comprende il 3 cilindri 1.0 TFSI da 116 CV e il quattro cilindri 2.0 TFSI da 190 CV, sul fronte benzina. Per quanto riguarda i diesel, ci sono il 1.6 TDI da 116 CV e il 2.0 TDI da 150 e da 190 CV.
L’articolo Audi Q2 2019, nuovi allestimenti per la più piccola delle SUV proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.