Smart Fortwo Cabrio by Brabus
Per commemorare il 15esimo anniversario della collaborazione tra Smart e Brabus, il preparatore tedesco ha presentato un’inedita versione speciale della Smart Fortwo Cabrio, denominata 125R. Ne saranno prodotte soltanto 125 unità e monterà il tre cilindri 1.0 con 125 CV di potenza.
Esteticamente sfoggerà un’immagine molto più aggressiva rispetto al modello originale. La carrozzeria verrà proposta con due colorazioni, nero lucido o titanio opaco, con dettagli, in entrambi i casi, in rosso per lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e le cornici dei tre terminali di scarico in acciaio inossidabile con valvola per regolare il sound. Le calotte degli specchietti retrovisori sono rifinite in carbonio e i gruppi ottici posteriori bruniti.
Anche a livello di chassis la Smart Fortwo di Brabus subisce importanti modifiche. La sospensione è ribassata di 30 mm e i cerchi in lega, da 16 pollici all’anteriore e da 17 pollici al posteriore, vestono pneumatici Yokohama maggiorati da 185/50 davanti e da 205/40 dietro.
Il tocco di sportività caratterizza anche l’abitacolo, completamente rivestito in pelle nera con cuciture a contrasto, i sedili sportivi e il volante rivestito in pelle perforata. Per finire, le leve del cambio sono verniciate in nero e la pedaliera in alluminio è specifica per questo modello.
La nuova Smart firmata Brabus avrà un prezzo (per la Germania) di 39.000 euro.
L’articolo Smart Fortwo Cabrio by Brabus proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.