Opel GT X Experimental
Opel è pronta a lanciare il suo primo prototipo sotto il controllo del Gruppo francese PSA. Si tratta della Opel GT X Experimental, un progetto con cui la marca tedesca svelerà la sua visione dell’auto del futuro, anticipando così design, dettagli e tecnologie che verranno introdotti con i prossimi modelli della gamma.
Con il primo teaser della concept car Opel svela una parte del frontale che sfoggia gruppi ottici a LED a forma di L rovesciata e il logo Opel illuminato. Questo schema è stato battezzato Opel Compass e sarà la firma estetica del nuovo linguaggio stilistico della Casa tedesca. Spicca anche la mascherina in nero lucido, denominata Vizor.
La nuova Opel GT X Experimental sarà svelata alla fine di quest’anno e il suo nome è strettamente legato a diversi prototipi che la marca ha svelato in passato. La Opel Monza Concept e la Opel GT Concept, ad esempio, hanno segnato il cammino evolutivo di questa GT X Experimental.
Ancora non è chiaro il luogo, né la data dell’unveiling di questo prototipo, visto che Opel sarà probabilmente una delle grandi assenti del prossimo Salone di Parigi 2018.
Opel GT Concept, il nuovo prototipo arriverà al Salone di Ginevra 2016. Qui il video ufficiale
Il concept che sarà svelato a Ginevra 2016
L’articolo Opel GT X Experimental proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.