Ssangyong Tivoli K Collection Seoul
Continua la serie di edizioni limitate di SsangYong e, dopo la presentazione ad inizio giugno di Tivoli Black Edition, la K Collection della Casa automobilistica coreana prosegue con una celebrazione delle proprie origini.
Segni particolari
Nuovo look e allestimenti personalizzati per Tivoli K Collection Seoul che si colora con le tinte della bandiera della Repubblica Coreana. Due nuove versioni: blu con tetto bianco e specchietti rossi o rossa con tetto bianco e specchietti blu. Oltre ai colori, altri elementi come il badge personalizzato sui montanti posteriori richiamano la “coreanità” della Tivoli.
Equipaggiamento e sicurezza
Altri segni distintivi sono le nuove colorazioni «Dandy Blue» e «FlamingRed», le luci diurne al led, i vetri privacy e i cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato silver.
La sicurezza è garantita dai numerosi sistemi: Forward Collision Warning, frenata automatica A.E.B.S (Autonomous Emergency Braking System), E.S.P. (Sistema di controllo della stabilità), B.A.S. (Sistema di assistenza della forza frenante), Sistema di controllo totale della trazione (F.T.C.S.), dispositivo di assistenza in salita (H.S.A).
L’equipaggiamento prevede anche lo Smart Audio System 7″ Touch screen, la radio con MP3, le prese HDMI / USB e 6 altoparlanti, il Bluetooth con comandi al volante, il cruise control e il computer di bordo con la retrocamera per la visione posteriore.
Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI) ha detto:
“È certamente un ottimo momento per celebrare il paese di origine di SsangYong Motor . Esaltiamo spesso le caratteristiche di unicità e personalità di Tivoli, un modello che piace proprio a chi vuole distinguersi. Questo modello, il secondo della K Collection che inseriamo in gamma, aggiunge un tassello in più che parla dell’azienda, di un paese dalle grandi tradizioni e dal grande futuro senza rinunciare al piacere estetico e al dinamismo che appartiene sin dalla sua nascita a Tivoli. Già modello con la più ricca possibilità di scelta delle colorazioni, la versione Seoul di Tivoli richiama la bandiera della Repubblica di Korea ricordando alcune delle principali qualità dello spirito coreano: perseveranza, innovazione e attenzione ai dettagli”.
La nuova Tivoli Seoul sarà disponibile presso tutta la rete di concessionarie italiane dal 20 luglio prossimo con prezzi a partire da 21.250 euro.
Restyling per la SsangYong Tivoli
La SUV piccola coreana si rinnova a due anni dal lancio
L’articolo Ssangyong Tivoli K Collection Seoul proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.