Mazda6 Sedan

L’aggiornamento più recente della Mazda6 berlina e wagon è anche il più approfondito, e migliora le qualità del modello di vertice della gamma Mazda praticamente in ogni aspetto. La vettura propone un design esterno più maturo, elegante e raffinato, ed estese modifiche agli interni, fra cui sedili anteriori e posteriori del tutto nuovi, rivestimenti e dettagli di finitura di qualità superiore e la disponibilità, per i modelli dotati di sistema multimediale MZD Connect, di Apple Car Play e AndroidAuto.

Nuove tecnologie hanno aumentato le prestazioni di tutti i propulsori SKYACTIV, mentre il comportamento su strada è stato migliorato attraverso maggiore rigidità della scocca, interventi su sterzo e sospensioni, maggiore efficienza aerodinamica e riduzione dei disturbi NVH (rumori, vibrazioni e ruvidità di funzionamento).

Anche la sicurezza è stata migliorata, e la Nuova Mazda6 offre una gamma ancora più ampia di sistemi di assistenza alla guida con l’adozione di avanzate dotazioni di sicurezza i-ACTIVSENSE come il regolatore di velocità radar (Mazda Radar Cruise Control) con funzione Stop & Go, e il monitoraggio a 360° attorno alla vettura (360° View Monitor)2.

L’articolo Mazda6 Sedan proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento