Renegade Days, dal 13 al 21 luglio il porte aperte dedicato alla nuova Renegade 2019
La nuova Jeep Renegade 2019, presentata poche settimane fa al Salone dell’Auto di Torino, arriva nelle concessionarie. Per l’occasione il marchio Jeep ha organizzato i Ranagade Days, un porte aperte in programma dal 13 al 21 luglio con orario esteso fino alle 21 per permettere a tutti di toccare con mano il nuovo B-SUV.
Più tecnologia e nuovi motori
La nuova Jeep Renegade 2019 prevede una dotazione di sicurezza ancora più completa e sistemi di infotainment più avanzati. Porta al debutto la nuova famiglia di propulsori a benzina turbo a tre e a quattro cilindri, da 1 litro, 120 CV e 190 Nm e 1,3 litri da 150 e 180 CV e 270 Nm, e aggiorna i diesel MultiJet II con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. La gamma motori è abbinabile a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 marce per garantire maggiore comfort e fluidità di guida.
E capacità off-road ai vertici della categoria
Dal punto di vista estetico propone importanti aggiornamenti sul frontale, con elementi iconici e stilemi riconoscibili come i fari rotondi e i passaruota trapezoidali. Mentre restano invariate le capacità off road da best in class. La nuova Renegade è infatti disponibile in configurazione a 2 e 4 ruote motrici ed è dotata di due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Questa peculiarità si esprime ulteriormente nella versione Trailhawk, l’allestimento pensato per la guida off-road, con dotazioni specifiche stilistiche e tecniche.
L’articolo Renegade Days, dal 13 al 21 luglio il porte aperte dedicato alla nuova Renegade 2019 proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.