4Us Mobile: il car sharing di Renault in Salento
È stato presentato il 28 Giugno a Lecce 4USMobile, il primo servizio di car-sharing di Renault a flusso libero nella “Metropoli Diffusa del Basso Salento” alla presenza di Loredana Capone, Assessore industria turistica e culturale Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, Vice Sindaco di Lecce, Carlo Chiuri, Sindaco di Tricase, Ippazio Antonio Morciano, Coordinatore area interna Sud Salento Unione dei Comuni e Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia. Mauro Pantaleo, Presidente di Mobile4Us, ha detto:
«Ci sono voluti quattro anni e tanta determinazione ma finalmente il #Salento ha un servizio di car-sharing. Lo abbiamo voluto totalmente elettrico e permetterà a tutti i residenti di avere una soluzione alternativa, sostenibile ed economica all’uso dell’auto, e ai turisti di poter raggiungere in autonomia le località più note e frequentate dell’area anche senza bisogno di un mezzo proprio. Vogliamo che il car sharing diventi una concreta alternativa all’auto privata e un servizio complementare ai servizi di trasporto pubblico che, grazie a 4US Mobile, possono diventare più fruibili.»
Renault e il car sharing elettrico a Napoli
Un sistema di car sharing elettrico per dare una mobilità diversa alla città di Napoli. Ce lo racconta Francesco Fontana Giusti, di Renault Italia
L’articolo 4Us Mobile: il car sharing di Renault in Salento proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.