TCX Street ACE, la scarpa tecnica alla moda
TCX Street ACE è la nuova scarpa tecnica pensata per tutti i motociclisti che cercano un prodotto comodo e protettivo da utilizzare tutti i giorni in moto (o in scooter) ma che sia allo stesso tempo anche al passo con i tempi e bello da vedere.
Look fashion
La nuova TCX Street ACE ha infatti un look fashion con una tomaia in pelle traforata che gli dona un aspetto estremamente vintage. In alcune versioni c’è anche l’abbinamento ad alcuni elementi color fluo che accentuano ancora di più il design esclusivo.
Sicura e comoda
La scarpa tecnica è dotata di protezioni per punta, tallone e zona malleoli, così da salvaguardare costantemente i piedi e le caviglie del motociclista. La chiusura prevede inoltre un sistema di allacciatura classico, mentre la calzatura è Certificata CE secondo i criteri della nuova normativa EN 13634:2015.
Per l’estate c’è la versione AIR
E proprio per i mesi più caldi, la nuova TCX ACE è disponibile anche nella versione estiva AIR. È identica all’altra in tutto ma si differenzia per la presenza di una fodera Air Tech che consente un’ottima traspirazione e permette al piede di restare fresco senza rinunciare alla protezione.
L’articolo TCX Street ACE, la scarpa tecnica alla moda proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.