Volkswagen Amarok: arriva il 3.0 V6 TDI da 258 CV
Il pick-up Volkswagen Amarok è diventato ancora più cattivo grazie all’arrivo del nuovo motore 3.0 V6 turbodiesel TDI da 258 CV (272 con l’overboost). Un propulsore a gasolio abbinato alla trazione integrale permanente e ad un cambio automatico a 8 rapporti.
Volkswagen Amarok 3.0 V6 TDI 258 CV: gli allestimenti
Sono due gli allestimenti disponibili sul Volkswagen Amarok 3.0 V6 TDI 258 CV: Highline e Aventura.
La versione Highline costa 40.170 euro (IVA esclusa) mentre la più lussuosa Aventura (48.400 euro, sempre IVA esclusa) si differenzia esteticamente per il rivestimento nero titanio del padiglione (tonalità usata anche per i rivestimenti dei montanti, per alcuni dettagli del tetto e per i sedili in pelle Nappa), per i nuovi cerchi in lega da 20” color grafite scuro con superficie lucidata a specchio, per la sportbar verniciata in tinta con la carrozzeria e per la possibilità di avere la vernice metallizzata Peacock Green.
La ricca dotazione di serie del Volkswagen Amarok 3.0 V6 TDI 258 CV Aventura comprende, tra le altre cose, i fari bixeno, il pacchetto Light & Sight (funzione Leaving e Coming Home e funzione intermittente dei tergicristalli con sensore pioggia), i fendinebbia anteriori con luci di svolta e i retrovisori ripiegabili elettricamente.
L’articolo Volkswagen Amarok: arriva il 3.0 V6 TDI da 258 CV proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.