Mazda MX-5 “Limited Edition in partnership with Pollini Heritage”
Mazda presenta la terza delle serie speciali dedicate alla piccola spider giapponese, la “MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage”.
Questa edizione speciale, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti, è disponibile in tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.
Segni di riconoscimento
Le linee della carrozzeria soft top sono rese ancora più eleganti grazie agli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e l’esclusivo “ fashion bar”.
All’interno dell’abitacolo è però dove si trovano le novità più importanti: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”.
Kit Pollini da viaggio
La dotazione di serie prevede inoltre un esclusivo kit Pollini composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate; il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.
La nuova Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage sarà ordinabile solo online, a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo di 28.500 €.
Mazda MX-5 Yamamoto Signature
La seconda MX-5 della serie limitata “The Top Limited Editions”
L’articolo Mazda MX-5 “Limited Edition in partnership with Pollini Heritage” proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.