Opel, su Insignia i sistemi di infotainment di nuova generazione
Credits: Ergonomic: The tablet-like controls and swipe gestures make the new generation Multimedia Navi Pro infotainment system of the Opel Insignia simple to use.
La nuova Opel Insignia sarà la prima vettura del marchi a montare i sistemi di infotainment di prossima generazione con Apple CarPlay e Android Auto integrati. Parliamo nello specifico dei sistemi Multimedia e Multimedia Navi Pro.
Quest’ultimo rappresenta il top di gamma e presenta tra le nuove funzioni i servizi di navigazione in connessione per ottimizzare la ricerca dei punti di interesse e delle destinazioni, il servizio Live Traffic, le informazioni sui prezzi dei carburanti in tempo reale, le informazioni relative ai parcheggi nei pressi della destinazione e gli aggiornamenti online delle mappe. La navigazione con visualizzazione 3D, lo zoom continuo e la fluidità di scorrimento dello schermo rendono ogni viaggio rilassante e piacevole.
La gestione del sistema può avvenire tradizionalmente con i comandi manuali delle dita oppure dai comandi vocali. Inoltre il Multimedia Navi Pro consente di definire diversi profili utente, personalizzando così ulteriormente la propria Insignia (ci si può salvare regolazioni, playlist, punti di interesse e così via).
L’articolo Opel, su Insignia i sistemi di infotainment di nuova generazione proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.