Toyota GT86 2019 Thunder Blue in anteprima al Japanese car meeting
In occasione del Japanese Car Meeting tenutosi Sabato 2 e Domenica 3 giugno a Modena, Toyota ha svelato dal vivo la nuova GT86 Racing Edition MY19 nel suo nuovo colore “Thunder Blue”.
Per la prima volta nella storia del marchio giapponese il nuovo nome è stato scelto direttamente dai follower del brand tramite un sondaggio social in più round che ha coinvolto oltre 6.000 utenti tra commenti, link e e condivisioni.
La GT86 MY19 Racing Edition, oltre al nuovo colore dedicato Thunder Blue, dispone di nuovi sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara® “Black” con cuciture silver. Tra la dotazione di serie ci sono anche l’Impianto frenante Brembo con pinza freni di colore rosso, le sospensioni anteriori e posteriori Sachs®, i cerchi in lega da 17” Black e calotte degli specchietti laterali e spoiler Black, il quadro strumenti, le portiere e la plancia con rivestimenti in pelle e tessuto.
Nessuna novità invece per il reparto meccanico con il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri, capace di sviluppare ben 200 CV sulla trazione posteriore.
Le nuove BMW Z4 e Toyota Supra saranno prodotte in Austria da Magna
Secondo la testata AutomotiveNews le due coupé sportive condivideranno anche il luogo di produzione
L’articolo Toyota GT86 2019 Thunder Blue in anteprima al Japanese car meeting proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.