McLaren 720S by Carlex Design
Carlex Design è un preparatore polacco specializzato nel tuning degli interni e famoso per creare ambienti unici, esclusivi e personalizzati. Un esempio è l’ultimo lavoro presentato la cui protagonista è la McLaren 720S.
L’abitacolo della supercar di Woking – con il pacchetto in carbonio offerto dalla Casa inglese – è stato completamente rivoluzionato. Tutte le tappezzerie e le rifiniture di serie sono state sostituite con Alcantara, pelle e fibra di carbonio. Pedali pannelli delle portiere, volante, console centrale, tappetini, quadro strumenti e perfino il tetto. Tutti questi elementi sono stati modificati attraverso un lungo lavoro durato tre settimane.
Un tocco di personalizzazione è stato dato anche agli esterni con la livrea decorata con due ali d’aquila laterali e combinazioni cromatiche che esaltano il body-kit in carbonio.
Sotto pelle non ci sono novità rilevanti. La McLaren 720S di Carlex Design lascia inviolato il V8 da 4.0 litri di serie che eroga 720 CV e 770 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione automatica a sette rapporti e al sistema di trazione posteriore. Grazie a questa meccanica la 720S è sprinta da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e raggiunge i 341 km/h di velocità massima.
McLaren 720S
La seconda generazione della Super Series di Woking
L’articolo McLaren 720S by Carlex Design proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.