DS 3 Café Racer: la serie limitata ispirata alle due ruote
DS presenta una nuova edizione limitata della piccola della famiglia, la DS 3, per l’occasione rinominata Cafe Racer. Come suggerisce il nome si ispira al mondo delle moto, in special modo a quel segmento delle due ruote che gravita attorno alla cultura rock.
Per promuovere questa serie limitata un esemplare della Ds 3 Cafe Racer verrà esposto al DS World Paris insieme ad un’esposizione di moto, fotografie e oggetti della cultura Cafe Racer.
Segni di riconoscimento estetici
La nuova DS 3 Cafém Racer si distingue prima di tutto per la decorazione del tetto, in tinta Crème Parthénon con una grafica speciale appositamente realizzata.
Altri dettagli della carrozzeria come la parte superiore delle portiere, e lo spoiler posteriore riprendono la stessa tinta a contrasto della grafica sul tetto, abbinabile a cinque diverse tonalità di base per la livrea: Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro, Rosso Rubino e Grigio Platinum.
Dedicati a questa versione sono anche i cerchi in lega diamantati da 17 pollici con coprimozzo color crema.
Abitacolo e dotazione di serie
La tinta speciale Crème Parthénon mette in evidenza anche i dettagli dell’abitacolo, caratterizzato anche dalle decorazioni artigianali realizzate con la tecnica pad printing. La dotazione di serie della DS 3 Cafe Racer prevede la telecamera posteriore, il touch pad e lo schermo da 7 pollici del sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay o MirrorLink e la DS Connect Box, che consente di accedere ai servizi dedicati.
Citroen DS3
La piccola compatta Premium del doppio Chevron.
L’articolo DS 3 Café Racer: la serie limitata ispirata alle due ruote proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.