Mercedes-AMG GT 63: la 4 porte inizia con la Edition 1
Credits:
Come da tradizione per le new entry di Casa Mercedes, anche la nuova AMG GT quattro porte debutterà sul mercato, solo per i primi 12 mesi, nella versione di lancio Edition 1. Sarà basata sulla versione top di gamma 63 S e debutterà il 28 maggio in occasione della 24 Ore del Nurburgring.
639 CV e 0-100 in 3,2 secondi
Sotto il cofano della Mercede-AMG GT Quattro porte Edition 1 pulserà il V8 4.0 da 639 CV di potenza e 900 Nm di coppia, grazie al quale è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e raggiunge i 315 km/h di velocità massima.
Segni di riconoscimento
Esteticamente si differenzierà dal resto della gamma per alcuni dettagli come le grafiche in Graphite Grey sulla tinta della carrozzeria in Designo Graphite Grey Magno. L’AMG Aerodynamics Package comprende anche uno splitter frontale, un estrattore più grande al posteriore, un’ala regolabile e i cerchi forgiati da 21 pollici con pinze dei freni gialle.
L’abitacolo è reso più esclusivo con i rivestimenti in pelle nappa e microfibra con cuciture a contrasto in giallo, gli inserti in carbonio, i sedili AMG Multicontour e il volante Edition 1 rivestito in microfibra. Tra le curiosità esclusive per questa versione c’è anche la fragranza AMG #63 appositamente creata per l’Air Balance.
E per finire, la Mercedes-AMG GT Quattro Porte Edition 1 sarà equipaggiata anche con i freni in carboceramica e il Night Package.
Mercedes-AMG GT Coupé4
La variante a 4 porte della sportiva stellata
L’articolo Mercedes-AMG GT 63: la 4 porte inizia con la Edition 1 proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.