Cupra: la prima bici urbana del marchio spagnolo
In collaborazione con Fabike, azienda italiana che produce biciclette, CUPRA presenta la bici per uso urbano che incarna i valori e lo stile del neonato marchio sportivo spagnolo, in formato due ruote. Composta da oltre 100 pezzi diversi e assemblata a mano, è composta d au telaio in fibra di carbonio, monta freni a disco idraulici e una cinghia di trasmissione single speed. La prima bicicletta Cupra può essere acquistata presso i negozi Fabike e, alla fine dell’anno, sarà disponibile presso la rete di concessionari Cupra.
Antonino Labate, Direttore di Strategy, Business Development and Operations di Cupra ha voluto sottolineare:
“questo primo progetto mostra il nostro impegno a creare un’identità intorno a Cupra. Per questo, nei prossimi mesi svilupperemo una serie di prodotti esclusivi che rispecchino e si uniscano allo spirito CUPRA”.
Da parte sua Fabio Putzolu, fondatore di Fabike, ha detto:
“quando abbiamo iniziato a intavolare le prime conversazioni con Cupra, ci è stato richiesto qualcosa di molto stimolante: trasformare il nostro prodotto in qualcosa di ancor più unico, esclusivo e sofisticato. Per fare ciò, abbiamo eseguito un importante processo di ricerca con l’obiettivo di ottenere una combinazione unica di colori e materiali, come il rame e la fibra di carbonio. E il risultato è incredibile”.
Cupra: il marchio autonomo debutta con la Ateca sportiva
300 CV, trazione integrale e logo Cupra per la Sport Utility di Masrtorell
L’articolo Cupra: la prima bici urbana del marchio spagnolo proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.