Audi City Lab: identificare un nuovo concetto di premium
Il tema che questo anno andrà ad affrontare l’Audi City Lab – organizzato in collaborazione con il magazine Interni, che nel 2018 compie 20 anni – è quello del “nuovo premium”, una rinnovata idea di lusso che diventa non soltanto possesso ma anche espressione di valori immateriali che si proiettano nel futuro dell’automotive.
Non soltanto quindi il lusso nella scelta dei materiali produttivi o nelle tecnologie e nei motori che guidano l’auto, ma soprattutto una attenzione al progresso, al futuro, ai servizi integrati che rappresentano l’attenzione di Audi nei confronti di un cliente che si aspetta l’inaspettato, il guardare avanti. Anche nell’auto.
Ma sempre con un occhio attento alla sostenibilità ambientale, in un’ottica di integrazione e mobilità elettrica sempre più vicina e onnipresente.
“Le idee guidano il futuro”: un talk per parlare di tecnologia e progresso
La presenza di Audi alla Milano Design Week troverà l’apice in un appuntamento che, il 18 aprile, riunirà il Direttore di Audi Italia Fabrizio Longo con l’architetto Yasemin Kologlu (della branca londinese di SOM) e l’esperto in innovazione Carlo Ratti (direttore del Senseable City Lab del MIT).
Il talk, intitolato “Ideas Drive The Future”, servirà come spazio di riflessione su come la tecnologia e l’intelligenza stanno dando una nuova forma al futuro fra abitudini di guida che cambiano e modi di vivere la città che si trasformano.
Una tavola di discussione molto in linea con il progetto Audi, che da tempo si distingue per una visione futuristica molto ancorata al presente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.