Citroen C1, novità per la gamma 2018
Citroen annuncia novità per la gamma C1. La piccola francese si rinnova con nuovi dettagli per il frontale, un aggiornamento del logo e nuove rifiniture esterne e interne con più colorazioni disponibili. Entra in listino anche una nuova tonalità della carrozzeria in Smalt Blue.
Equipaggiamento completo
Inoltre la gamma Citroen C1 2018 si arricchirà con due nuove versioni, la C1 ELLE, più elegante, e la C1 Urban Ride che si ispira al segmento delle crossover. Tra l’equipaggiamento la nuova C1 potrà contare sulla frenata d’emergenza Active City Brake, l’assistente per la partenza in salita (Hill Start Assist), l’avviso di cambio di corsia involontario, la telecamera posteriore, il sistema keydets, il riconoscimento dei limiti di velocità e un sistema di infotainment con touch screen da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link.
Nuovo VTi da 72 CV
La gamma motori riceverà inoltre la nuova motorizzazione VTi a tre cilindri da 1 litro e 72 CV, disponibile con cambio manuale o automatico e che rientra nella normativa Euro 6.2.
L’articolo Citroen C1, novità per la gamma 2018 proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.