Le nuove BMW Z4 e Toyota Supra saranno prodotte in Austria da Magna
Poco a poco vengono svelati nuovi dettagli sull’accordo di collaborazione tra BMW e Toyota per il ritorno della BMW Z4 e della Toyota Supra.
Già sapevamo che entrambi i modelli avranno uno stretto legame che li unirà dal punto di vista tecnico, ma ancora non conoscevamo il luogo in cui le due gemelle diverse verranno prodotte.
Oggi è arrivata la conferma che le coupé sportive, tedesca e giapponese, verranno prodotte nello stesso luogo, uno dei templi della produzione automobilistica europea: Magna Steyr, in Austria.
A divulgare la notizia, ufficiosa, è stata la testata AutomotiveNews. Di fatto, durante lo sviluppo della nuova BMW Z4 e della Toyota Supra, entrambe le Case automobilistiche avevano difeso la produzione indipendente dei loro modelli, proprio per rivendicare la personalizzazione e l’unicità di ognuno dei due prodotti.
Ma a quanto pare le due attesissime sportive condivideranno anche il loro luogo di nascita. Sicuramente le differenze si faranno notare a livello estetico, e i due look differenziati sono stati già anticipati dai due prototipi BMW z4 Concept e GR Supra Racing Concept.
BMW Z4 Concept: prime fotografie e informazioni ufficiali
Svelate in anticipo tutte le fotografie del prototipo della nuova generazione della roadtser bavarese
Toyota a Ginevra 2018: non solo Auris
Non solo Auris: Toyota ha portato al Salone di Ginevra 2018 anche la GR Supra Racing Concept e la Aygo restyling
L’articolo Le nuove BMW Z4 e Toyota Supra saranno prodotte in Austria da Magna proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.