SPOLVERATO E LUCIDATO
Burnout Paradise Remastered non è un remake, ma una semplice rivisitazione grafica che si basa sul gioco originale. La risoluzione ora è a 4K e regge i 60 FPS, mentre gli effetti di luce sono più sofisticati e la quantità di dettagli e di poligoni su schermo sono aumentati.
Insomma tutto il gioco risplende e non sente affatto il peso degli anni sul groppone. Anzi: ha un’immediatezza e una capacità di divertire che i titoli moderni (molto più profondi e lenti se vogliamo) ci hanno fatto un po’ dimenticare.
La quantità di contenuti poi è gigantesca: ci sono tutte le auto, tutte le espansioni e tutti gli extra che sono usciti nel corso degli anni.
Oltre alla velocità folle a agli incidenti spettacolari (che vi fanno sentire il dolore del botto fin dentro le ossa), troverete i “Takedown”, che vi consentono di rallentare i vostri rivali, di caricare la barra del turbo (si può caricare anche tramite le acrobazie o andando in contromano).
Il gioco uscirà domani (giovedì 16 marzo 2018) per XBOXONE e PS4, successivamente verrà rilasciata ache una versione per PC.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.