TopCar: oro e carbonio per la 911 cabrio
Per far si che chiunque si giri al vederla passare per strada, il preparatore russo TopCar ha ricoperto di fibra di carbonio praticamente tutta la carrozzeria della Porsche 911 Cabrio (Turbo S): il cofano, i paraurti, i passaruota, le prese d’aria, il cofano posteriore, l’alettone e il diffusore posteriore.
Stesso trattamento è stato riservato all’abitacolo dove il materiale ultraleggero riveste il volante, la parte posteriore dei sedili e i pannelli delle portiere.
Rifiniture in oro
Ma i dettagli più esclusivi sono quelli in oro vero per gli interni, come le maniglie delle portiere, la palanca del cambio, i comandi dei sedili elettrici, le bocchette dell’aria e altri piccoli dettagli. Dorato anche il filo usato per le cuciture a contrasto delle tappezzerie in pelle.
Un set di cerchi monodado, cinture di sicurezza gialle, diverse placche con il logo del preparatore e la promessa di un considerevole incremento di potenza sono le altre novità che TopCar ha introdotto con questa Stinger GTR Carbon Edition che arriverà a disporre di 750 CV.
Mercedes-AMG GT Coupé4 a Ginevra 2018
La Mercedes-AMG GT Coupé4 vista a Ginevra 2018 è la risposta della Stella alla Porsche Panamera
L’articolo TopCar: oro e carbonio per la 911 cabrio proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.