McLaren Senna Carbon Theme
Al Salone di Ginevra McLaren farà debuttare la nuova Senna, e insieme a questa new entry approfitterà anche per svelare il programma di personalizzazione del dipartimento MSO. La divisione dedicata alle serie speciali starebbe infatti lavorando a 5 personalizzazioni della nuova supercar di Woking. Una, la Carbon Theme, la vedremo già alla kermesse svizzera.
A caratterizzarla è soprattutto la speciale carrozzeria in fibra di carbonio a vista con dettagli in giallo a contrasto. Verdi sono invece le pinze dei freni che completano l’abbinamento cromatico che richiama la bandiera del Brasile, in onore ad Ayrton Senna.
Altro dettaglio specifico di questa versione sono i cerchi a sette razze, più leggeri del 10% rispetto al modello di serie. Il pacchetto Carbon Theme conta su un totale di 67 elementi inediti, per i quali sono necessarie 1.000 ore di lavoro più 300 ore per l’installazione.
L’abitacolo della McLaren Senna Carbon Theme è rivestito in gran parte in Alcantara con cuciture a contrasto verdi e guarnizioni in nero. Il volante sfoggia l’indicatore superiore in giallo e i poggiatesta dei sedili hanno impressa la S di Senna in grigio opaco.
Sotto pelle non ci sono novità. La McLaren Senna Carbon Theme è spinta dal V8 Twin Turbo da 4.0 litri con 800 CV e 800 Nm di coppia massima che le permette di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e di raggiungere la velocità massima di 340 km/h.
McLaren Senna: le foto e le info ufficiali
Svelata la nuova super car di Woking. Una ‘belva’ da pista omologata per la strada
L’articolo McLaren Senna Carbon Theme proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.