Land Rover Explorer: lo smartphone off-road
Land Rover presenta al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo smarpthone Explore per l’avventura e l’outdoor, ispirato alla Discovery.
Sviluppato insieme a Bullitt Group, vanta una durata di ben due giorni con una sola ricarica – con schermo costantemente acceso e navigazione GPS attiva sul display HD da 5″ – grazie alla batteria da 4000 mAh. E con l’Adventure Pack può raddoppiare la durata e incrementa anche l’affidabilità del segnale GPS. È inoltre testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, ed è in grado di resistere all’acqua – anche salata -, a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni. La schermata iniziale di questo Android presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate. È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover
Joe Sinclair, Director of Branded Goods and Licensing, Jaguar Land Rover ha doichiarato:
“E’ lo smartphone che tutti vorremmo – una perfetta combinazione di design e funzionalità che esprime il DNA Land Rover e consente di vivere all’aperto più a lungo con la sicurezza di potersi spingere sempre oltre.”
Il Land Rover Explore viene lanciato con l’Adventure Pack, e GPS installato al prezzo di 649 Euro. Sarà disponibile per ordinazione dal 26 aprile 2018 sul sito Land Rover Expore.
Scheda Tecnica
Batteria da 4000 mAh più batteria aggiuntiva
Sistema Android Nougat con previsto upgrading ad Oreo
4GB RAM e 64GB ROM, espandibile via microSD
Chip Deca-core 2.6GHz 64 bit MTK Helio X27 con dual SIM
Fotocamera posteriore 16 MPX, fotocamera anteriore 8 MPX, zoom digitale 4x
Display luminoso da 5″, Gorilla Glass 5 della Corning, protetto, ottimizzato per impiego outdoor
LTE Cat 6
Land Rover Discovery 2017: il fuoristrada diventa salotto
La quinta generazione del “modello di mezzo” del marchio inglese si rinnova totalmente, e diventa ancora più versatile. Senza deludere i fan del marchio…
L’articolo Land Rover Explorer: lo smartphone off-road proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.