Jaguar I-Pace: debutta il 1 marzo
La Jaguar I-Pace fu svelata al Salone di Los Angeles 2016 come una visione del futuro SUV elettrico della firma del Giaguaro. Da allora la Casa d’Oltremanica ha annunciato diverse anticipazioni sulla versione di produzione. Ora, a più di un anno di distanza, l’attesa sta per terminare, visto che la nuova Jaguar I-Pace sarà svelata il prossimo 1 marzo.
Debutta il 1 marzo online, poi a Ginevra
Debutterà poi in società tra le novità del Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo). Intanto, in anticipo sui tempi, Jaguar ha rivelato nuovi dettagli sulla prima elettrica della marca inglese.
Ricarica rapida
Innanzitutto le forme della I-Pace di produzione non si differenzieranno di molto dal prototipo visto lo scorso anno. La versione che vedremo su strada, poi, potrà essere ricaricata all’80% in soli 45 minuti, grazie ad un caricatore da 100 kW.
I dettagli sulle batterie ancora non sono stati ufficializzati ma molto probabilmente potrebbe trattarsi dello tesso pacchetto montato sul prototipo, ovvero una batteria da 90 kWh con un range di autonomia di circa 500 km. A livello meccanico il powertrain dovrebbe essere formato da due motori elettrici per un totale di 400 CV e 700 Nm di coppia.
Jaguar I-Pace: zero emissioni anche per il Giaguaro
Al Salone di Los Angeles debutta la prima elettrica della Casa inglese. Sportiva, razionale e iper-tecnologica
L’articolo Jaguar I-Pace: debutta il 1 marzo proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.