Ducati tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute
La crescita costante che il marchio Ducati sta registrando negli ultimi anni non può certo passare inosservata. Parliamo di un’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo, capace di rinnovarsi di anno in anno tirando fuori prodotti di raffinata efficienza, altamente prestazionali e dotati di un design sempre attuale e moderno. Per ottenere questi risultati è necessaria senza dubbio una sede operativa – che noi abbiamo avuto il piacere di visitare più volte – in cui tutto funziona alla perfezione e soprattutto dove le condizioni di lavoro sono “eccellenti”.
Non è un caso, dunque, che sia stata riconosciuta “Top Employer Italia 2018”. È stata infatti certificata, per il quarto anno consecutivo, tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute. La certificazione è data alle aziende che offrono, appunto, eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione.
L’articolo Ducati tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.