Volkswagen: novità per tutta la gamma
Per il 2018 Volkswagen introduce novità per la gamma. Gli aggiornamenti riguardano la Up!, la Polo, la Golf, la Tiguan e la Passat.
Volkswagen Up!
Il listino della piccola city car di Wolfsburg mantiene il prezzo di attacco di 9.000 euro (con anticipo 0 e tasso 0%, TAEG 2,65%). Volendo per i clienti potranno sfruttare la formula Progetto Valore Volkswagen, che permette di avere la Nuova up! con rate che partono da 99 Euro/mese (TAN 3,99%; TAEG 6,62%).
Volkswagen Polo
La piccola della famiglia, la cui nuova generazione basata sulla piattaforma MQB A0 è arrivata nel 2017, amplia la gamma motori con l’arrivo del cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti in abbinamento alla motorizzazione 1.6 TDI da 95 CV dotata di catalizzatore SCR. Questa combinazione sarà disponibile con gli allestimenti Comfortline o Highline.
Un’altra novità è l’arrivo della versione più sportiva della gamma Polo. Con 200 CV di potenza, cambio DSG a 6 rapporti di serie, velocità massima di 237 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, la Nuova Polo GTI ha un prezzo di partenza di 25.650 Euro.
Volkswagen Golf
Aggiornata nello stile e nelle tecnologie l’anno scorso, nel 2018 la Nuova Golf si arricchisce con due novità: il Tech&Sound Pack che diventa di serie sull’allestimento Trendline e il nuovo Tech Pack per la versione Sport, disponibile a 900 Euro.
Il Tech&Sound Pack arricchisce la dotazione standard dell’allestimento d’ingresso della gamma Golf con radio Composition Media da 8”, cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, App-Connect e bracciolo centrale anteriore.
Il nuovo Tech Pack, invece, completa l’equipaggiamento della Nuova Golf Sport con: App-Connect, Mirror Pack, sensori di parcheggio Park Pilot e climatizzatore automatico bizona Climatronic.
Volkswagen Tiguan
La gamma della SUV di segmento D di Wolfsburg si amplia con due nuove versioni. Si tratta delle nuove Tiguan Urban e Tiguan Sport, che vanno ad aggiungersi alle già esistenti versioni Style, Business e Advanced.
La Urban rappresenta il nuovo ingresso alla gamma e offre una dotazione completa con il sistema di controllo perimetrale Front Assist, l’assistenza attiva per il mantenimento della corsia Lane Assist e la radio Composition Media da 8” con App-Connect.
La Nuova Tiguan Sport, invece, è pensata per i Clienti che amano la sportività e il design: alla già completa dotazione della Style, questa versione aggiunge esterni R-Line, cerchi in lega da 19”, fari anteriori Full LED, mancorrenti e listello calandra cromati, sterzo progressivo e Driving Profile Selection.
Volkswagen Tiguan Allspace
L’offerta della Nuova Tiguan Allspace si arricchisce del 2.0 BiTDI da 240 CV, associato alla trazione integrale 4MOTION e al cambio doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il motore più potente della gamma è abbinato alla variante di vertice R-Line e ha un prezzo di listino di 51.150 Euro.
Volkswagen Passat
Infine l’offerta della Passat si semplifica e si focalizza sul cambio automatico a doppia frizione DSG, cui si aggiunge un arricchimento delle dotazioni per tutta la gamma. Nel 2018, escono dal listino le versioni Trendline e Highline, mentre il cambio manuale resta disponibile solo per l’allestimento Business. La versione Executive è ora offerta al prezzo della precedente Highline ma con contenuti in più, tra cui spiccano il navigatore Discover Pro da 8”, App-Connect, Active Info Display e fari Full LED.
Inoltre, per la Passat Alltrack ci sono due importanti novità: Executive Pack e cambio doppia frizione DSG entrambi offerti di serie e senza sovrapprezzo, per un vantaggio Cliente complessivo di circa 4.000 Euro.
L’articolo Volkswagen: novità per tutta la gamma proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.