Nuova Kia Forte 2018: a Detroit la terza generazione
Dopo aver mostrato recentemente (al CES di Las Vegas) la nuova Kia Niro EV Concept, la Casa coreana anticipa con dei teaser inediti la novità che svelerà a breve al Salone di Detroit 2018: la nuova Kia Forte.
Si tratta della terza generazione della berlina commercializzata negli Stati Uniti che sfoggia un nuovo design aggressivo e un’immagine estetica che ricorda inevitabilmente la neo arrivata Stinger.
Strizza l’occhio alla Stinger
Ispirandosi probabilmente alla nuova sportiva del marchio, gli ingegneri Kia hanno voluto arretrare leggermente l’abitacolo e allungare il cofano della nuova Forte, dotato anche di nuove nervature dal carattere più aggressivo.
Al posteriore il tetto si inclina con una certa dolcezza fino ad arrivare al portellone del portabagagli. Più in basso troviamo un paraurti massiccio e compatto con i gruppi ottici uniti da una striscia a LED luminosa.
L’abitacolo della nuova Kia Forte 2018 mostra invece linee pulite e orizzontali, dove il protagonista è il touch screen dalle grandi dimensioni posizionato al centro della plancia.
Kia Stinger, benvenuta berlina sportiva
Abbiamo provato la Kia Stinger diesel con il motore diesel da 200 CV e il benzina V6 da 370
CV
L’articolo Nuova Kia Forte 2018: a Detroit la terza generazione proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.