Auto dell’Anno 2018: le 7 finaliste
L’Auto dell’Anno 2017 – la Peugeot 3008 – già ha un’erede all’orizzonte. Car of the Year ha infatti annunciato le 7 finaliste che quest’anno si contenderanno il nuovo titolo di Auto dell’Anno. Come sempre la vincitrice verrà annunciata a marzo al Salone di Ginevra 2018.
Le 7 finaliste di Car of the Year 2018
Alfa Romeo Stelvio
L’unica italiana tra le finaliste di Car of the Year 2018 è l’Alfa Romeo Stelvio. Design elegante e sportivo, con la sua massima espressione incarnata nella versione top di gamma Quadrifoglio spinta dal V6 di derivazione Ferrari da 510 CV di potenza.
Alfa Romeo Stelvio, il nuovo video ufficiale
Un nuovo video del primo SUV del Biscione
Audi A8
La nuova generazione dell’ammiraglia dei Quattro Anelli è forse la più innovativa, tecnologicamente parlando, delle finaliste di quest’anno. Con 5,17 metri di lunghezza è infatti dotata di tutte le ultime novità in tema di connettività, sicurezza e guida autonoma.
Audi A8
La quarta generazione dell’ammiraglia di Ingolstadt: le fotografie e i dati ufficiali
BMW Serie 5
Qualcuno l’ha definita la berlina migliore al mondo. Più piccola rispetto all’Audi A8, la berlina premium di Casa BMW può vantare, anche lei, un potente arsenale tecnologico. Gli interni completamente rinnovati rispetto alla precedente generazione sono caratterizzati dall’enorme touch screen da 10,2 pollici accompagnato da un equipaggiamento praticamente infinito.
Nuova BMW serie 5 2017: foto e informazioni ufficiali
Sportività, tecnologia e bassi consumi: sono questi i punti di forza dell’ammiraglia bavarese
Citroen C3 Aircross
Il segmento delle piccole crossover derivate dalle utilitarie è un dei più contesi e più in crescita del mercato. Tra le molteplici proposte nei listini spicca la urban SUV francese, più spaziosa della C3 normale da cui deriva.
Citroen C3 Aircross, le prime impressioni di guida
Il SUV compatto del marchio francese unisce dimensioni contenute e tanto spazio a bordo con un design moderno e accattivante
Kia Stinger
La berlina sportiva coreana è stata una delle grandi sorprese di questo 2017. Con la Stinger Kia ha sfoderato una carta pesante, di qualità sia stilistica che meccanica. Una GT sportiva che lancia la sfida alle titaniche berline premium tedesche.
KIA Stinger, la versione europea: tutte le foto e informazioni
Dopo il debutto americano a Detroit, la sportiva coreana si svela in versione europea, a Milano
Seat Ibiza
La best seller spagnola si pè rinnovata proprio quest’anno e lo ha fatto adottando la più che collaudata piattaforma modulare del Gruppo Volkswagen, la MQB, nella variante accorciata A0. Il salto di qualità si vede già a prima vista…
Seat Ibiza 2017: le prime fotografie e informazioni ufficiali
Basata sulla nuova piattaforma MQB AO, la quinta generazione della piccola di Martorell somiglia più che mai alla Leon
Volvo XC40
La Sport Utility scandinava è una delle ultime arrivate nel segmento delle SUV compatte. Misura 4,4 metri in lunghezza e si mantiene fedelissima alla filosofia Volvo. Ad oggi rappresenta il SUV di accesso della famiglia svedese e, come non poteva essere altrimenti, è farcita di tecnologia che mantiene al top i livelli di sicurezza imprescindibili per il marchio.
Volvo XC40: prime fotografie e informazioni ufficiali
Svelata la più piccola delle SUV scandinave. Arriverà i primi mesi del 2018
L’articolo Auto dell’Anno 2018: le 7 finaliste proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.