Seat Arona FR: da 21.470 euro
Seat presenta il nuovo allestimento sportivo per la piccola SUV neo arrivata nella famiglia di Martorell, la Arona FR.
Look più esclusivo e sportivo
La Seat Arona FR si distingue dal resto della famiglia per il tetto bicolore, i doppi terminali di scarico, i cerchi in lega da 17 pollici e i vetri posteriori oscurati. All’interno l’abitacolo si caratterizza per i dettagli personalizzati come la plancia rivestita in pelle, i sedili sportivi, il volante con la corona schiacciata e la luce ambiente multicolore.
Motorizzazioni
Sotto il cofano la nuova Seat Arona FR potrà essere equipaggiata con il 1.0 EcoTSI da 115 CV con il cambio manuale o con il DSG, o con il 1.5 TSI EVO da 150 CV. A partire da gennaio arriverà in listino anche la versione Diesel con il 1.6 TDI da 115 CV.
Equipaggiamento di serie
Di serie l’equipaggiamento della Seat Aron FR prevede l’Audio Pack con bluetooth, comandi vocali, touch screen da 18 pollici e sistema Seat Full Link, i cerchi in lega da 17 pollici Dynamic, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti retrovisori elettrici riscaldati, il Seat Drive Profile e i sensori pioggia e luci. I prezzi della Arona FR partono da 21.470 euro per la versione con il 1.0 TSI.
Seat Arona
La Sport Utility di segmento B della Casa di Martorell, sorella minore della Ateca.
L’articolo Seat Arona FR: da 21.470 euro proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.