Triumph, una mountain bike in edizione limitata

MB (6)MB (6)

Non solo moto. Triumph presenta una nuova mountain bike realizzata in edizione limitata in 500 esemplari caratterizzati da specifiche all-terrain. Arriverà sul mercato a gennaio 2018 con un telaio in alluminio leggero 6061 nelle misure 15”, 17” e 19”, con passaggio interno per cavi.

Sospensioni Rockshox XC30

Offre leggerezza e maneggevolezza in tutte le condizioni d’uso, con un look pulito e discreto. Rifinita con un particolare procedimento nella colorazione Matt Black e Silver, la Mountain Bike XCX è in perfetto equilibrio tra stile e specificità tecniche. Monta le famose sospensioni Rockshox XC30 che garantiscono tutta la tecnologia Rockshox e un’escursione di ben 100mm.

Cambio e freni Shimano

È equipaggiata con cambio Shimano M7000 SLX a 11 velocità che include il deragliatore Shadow RD SLX 11, cassetta corona HG e leve RAPIDFIRE Plus con indicatore cambiata incluso per essere sicuri di selezionare sempre la marcia corretta. L’affidabilità della XC è assicurata dalla guarnitura e dal perno aggancio pedali FSA Comet Megaexo, e dalla catena KMC X11. I freni sono forniti dalla Shimano e comprendono le pinze idrauliche 315 sia davanti sia dietro, e i dischi 180/160 mm, che assicurano una frenata potente e decisa.

Sella WTB Volt Race

L’acclamata sella WTB Volt Race 142mm fornisce un livello di comfort di comprovata efficienza. Le manopole Velo lock-on personalizzate Triumph si integrano alla perfezione con il manubrio in alluminio 6061 da 720mm e con lo stelo manubrio “oversized”, garantendo leggerezza, precisione e ottimo controllo. Il grip perfetto è fornito dagli pneumatici Kenda Slant 6 da 27.5” (650b) accoppiati con i leggerissimi cerchi Alex AJ2 con raggi neri.

L’articolo Triumph, una mountain bike in edizione limitata proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento