Ducati: le foto dallo stand di EICMA 2017
Lo stand Ducati qui a Eicma 2017 punta i riflettori su cinque novità principali. Di seguito troverete tutte le foto e le informazioni delle anteprime di Borgo Panigale.
Ducati Panigale V4
La protagonista è senza dubbio la nuova Ducati Panigale V4, che andrà a sostituire la 1299. Rispetto a quest’ultima mantiene più o meno lo stesso design, con qualche piccola modifica nel frontale e nella parte laterale. La ciclistica beneficia di un nuovo telaio e di sospensioni Ohlins nella versione S. L’elettronica è quanto di più evoluto si possa chiedere al momento da una supersportiva e il cuore pulsante è il primo quattro cilindri a V prodotto in serie dal marchio bolognese: 1.103 centimetri cubici e una potenza di 214 CV, che possono arrivare fino a 226 CV con lo scarico in titanio realizzato da Akrapovic.
Eicma 2017, ecco la Ducati Panigale V4
Il marchio di Borgo Panigale svela la supersportiva equipaggiata con il quattro cilindri
Ducati 595 Panigale Corse
Restando in tema di supersportive c’è anche la nuova Ducati 959 Panigale Corse, versione più estrema della 959 equipaggiata con il superquadro da 150 CV. Beneficia di un pacchetto sospensioni Ohlins e di uno scarico in titanio e di una batteria agli ioni di litio che ne riducono il peso.
Eicma 2017: Ducati 959 Panigale Corse, la supersportiva “media” da corsa
Ad Eicma 2017 una versione più estrema della 959 Panigale
Ducati Scrambler 1100
La famiglia Ducati Scrambler invece cresce con l’arrivo del 1100, realizzato in tre varianti: standard, special e sport. È più grosso e muscoloso e monta un bicilindrico da 86 CV. L’elettronica prevede tre riding mode e beneficia del controllo della trazione e dell cornering ABS di Bosch.
Eicma 2017, Ducati Scrambler 1100
Il best seller del marchio bolognese cresce…
Ducati Multistrada
Si aggiorna infine la anche la Ducati Multistrada. C’è il nuovo motore da 1262cc e 158 CV. È disponibile nella variante S più completa nella dotazione e in quella Pikes Peak, ispirata alla leggendaria gara in salita americana. Ha un’elettronica evoluta grazie all’utilizzo della piattaforma inerziale IMU e monta sospensioni semi-attive. Dal punto di vista estetico monta cerchi più leggeri e nuove ali laterali.
Ducati Multistrada 1260 e 1260 Pikes Peak a Eicma 2017
La maxi-enduro del marchio di Borgo Panigale si evolve con il nuovo motore DVT
L’articolo Ducati: le foto dallo stand di EICMA 2017 proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.