GRAFICA E TECNICA
Le vetture di WRC7 sono davvero molto belle da vedere: lucide, brillanti, dettagliate, soprattutto negli interni. Le prove speciali a colpo d’occhio fanno la loro figura e, anche in questo caso, WRC7 eclissa il vecchio capitolo. Purtroppo alla lunga ci si accorge che la quantità poligonale non grida al miracolo, gli effetti particellari sono un po’ grezzi e che si sente la mancanza dei 60 FPS (frame per secondo) che renderebbero il gioco più fluido e più…next gen. Ma nel complesso il titolo è bello da vedere e comunque “nella media” delle produzioni contemporanee.
CONCLUSIONI
WRC7 non porta con se enormi novità, ma si presenta finalmente come un titolo degno della licenza ufficiale del Mondiale Rally. Ci sono tutte le auto e 60 stage con cui divertirsi, e finalmente con un modello di guida che può accontentare anche gli amanti della simulazione.
Peccato per qualche pecca grafica e tecnica che lo rendono ancora lontano dall’essere perfetto, ma la direzione finalmente è quella giusta e WRC7, tutto sommato, ne esce a testa alta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.