Benvenuti a Bordo: gli interni della nuova Ferrari Portofino
La nuova Ferrari Portofino è l’erede della California T ed ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Francoforte 2017.
Le novità estetiche, oltre che fuori, arrivano anche dentro. L’abitacolo della nuova Ferrari Portofino si caratterizza infatti per il nuovo sistema di infotainment con schermo touch da 10,2 pollici, per il nuovo design del volante, il nuovo sistema di climatizzazione che migliora il comfort di bordo dei passeggeri a tetto chiuso, il deflettore ridisegnato che riduce del 30% la turbolenza interna quando si viaggia scoperti, i sedili regolabili elettricamente fino a 18 posizioni e il nuovo design del sedile che offre più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori.
La Ferrari Portofino è 16 mm più lunga della California T (4.586 mm vs 4.570 mm), 28 mm più larga (1.938 mm vs 1.910 mm) e 4 mm più bassa (1.318 mm vs 1.322 mm). La distribuzione dei pesi è del 46& all’anteriore e 54% al posteriore.
Ferrari Portofino a Francoforte 2017
Al Salone di Francoforte 2017 la Ferrari ha presentato la Portofino: la Rossa più accessibile in commercio prende il posto della California ma è più potente e ancora più sexy
L’articolo Benvenuti a Bordo: gli interni della nuova Ferrari Portofino proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.