McLaren 570 GT: una MSO da collezione
McLaren torna ad esporsi con il dipartimento di personalizzazioni che si incarica di rispondere alle domande più esigenti e capricciose dei clienti di Woking.
In questo caso l’’opera’ di MSO è un’edizione speciale della McLaren 570 GT che verrà prodotta in soli 6 esemplari.
Una colorazione ‘iconica’
La livrea sfoggia la mitica colorazione XP Green, una tinta iconica che caratterizzò la McLaren F1 XP GT Longtail, una delle versioni più esclusive e rare della McLaren F1 e della quale ne vennero create 3 unità.
Seguendo le orme di quella McLaren speciale del 1997, questa nuova inedita 570 GT sfoggia interni in pelle marrone in perfetta combinazione con il verde della carrozzeria. Una serie di rifiniture in arancione mettono in risalto alcune appendici aerodinamiche della livrea come lo splitter anteriore, le minigonne e il diffusore posteriore. Una timida “Union Jack” sul laterale ricorda poi la provenienza d’Oltreoceano di questa sportiva.
Sotto pelle questa McLaren 570GT speciale non porta nessuna novità: conferma il V8 da 3.8 litri da 570 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.
Per quanto riguarda il prezzo, per averla bisognerà aggiungere 21mila sterline alle 143.250 previste di listino (186.000 euro).
McLaren: a Francoforte debutta la 570s Spider
La variante scoperta della supercar di Woking
L’articolo McLaren 570 GT: una MSO da collezione proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.