BMW X3 al Salone di Francoforte 2017
Una delle novità più importanti dello stand BMW al Salone di Francoforte 2017 è la terza generazione della X3. La SUV media bavarese rinnovata è già in listino con prezzi a partire da 49.900 euro.
Più lunga ma più leggera di prima
Più lunga di 5 cm rispetto all’antenata, e più leggera di 100 kg, non presenta grosse rivoluzioni nel design ed è offerta con quattro motori: un 3.0 a sei cilindri a benzina da 360 CV e tre diesel (2.0 da 190 CV e tre litri da 249 – ideale per chi è allergico al superbollo – e 265 CV). A fine anno si aggiungerà alla combriccola un 2.0 a ciclo Otto da 252 CV.
Tecnologia al top
La piattaforma su cui si basa la nuova BMW X3 2017 è la stessa della X5, la CLAR (Cluster Architecture). Le novità arrivano anche sotto il profilo tecnologico. Il quadro strumenti è completamente digitale, mentre sulla plancia centrale troviamo un touch screen con tecnologia Air-Touch. Ma la nuova BMW X3 avrà anche l’Head-Up display con informazioni del navigatore integrate, il Cruise Control adattivo con Driving Assistant Plus, il sistema di mantenimento automatico della corsia e il Connected Drive per l’integrazione dei dispositivi mobile nel sistema multimediale.
BMW a Francoforte 2017
BMW è la Casa che ha mostrato più novità al Salone di Francoforte: dalla X3 alla serie 6 Gran Turismo passando per due concept innovative
L’articolo BMW X3 al Salone di Francoforte 2017 proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.