Lexus, ecco le novità di Francoforte
Si avvicina il Salone di Francoforte 2017 e le Case automobilistiche svelano pian piano le novità che presenteranno al grande pubblico appassionato di quattro ruote. Il marchio Lexus ha appena annunciato che a Francoforte toglierà il velo al nuovo NX, crossover compatto di lusso del brand, e alla nuova CT, aggiornata profondamente.
Le due novità
Il nuovo Lexus NX, forte dell’importante consenso ottenuto, si presenta con un nuovo design ed equipaggiamenti realizzati per incrementare ulteriormente il comfort a bordo. La CT Hybrid, invece, berlina Full Hybrid firmata Lexus, è stata lanciata sul mercato premium dopo l’esordio al Salone di Ginevra 2010. L’aggiornamento di prodotto in esposizione al Salone di Francoforte 2017 è stato sottoposto a numerosi affinamenti, con linee più sportive, nuovi interni ed equipaggiamenti esclusivi, tutti progettati per consolidare i punti di forza del modello e per incrementarne l’efficienza, l’affidabilità ed il piacere di guida.
LS, LC e non solo
Non mancheranno, infine, presso lo stand Lexus, la LS e la LC. Lexus presenterà inoltre alcune delle recenti collaborazioni creative con gli universi della moda, del cinema e del design. Tra queste lo SKYJET, un velivolo futuristico che sarà protagonista del nuovo film di fantascienza Valerian and the City of a Thousand Planets diretto da Luc Besson e che nasce dalla stretta collaborazione tra Lexus e il team creativo del regista.
L’articolo Lexus, ecco le novità di Francoforte proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.