Seat Mii FR Line: arriva a settembre
La piccola city car di Casa Seat si lancia su un nuovo segmento con l’inedita declinazione sportiva riconoscibile per la nota sigla FR. La nuova Seat Mii FR Line arriverà nelle concessionarie a settembre e si affiancherà, al top della gamma, alla glamour e femminile Mii by Cosmopolitan come alternativa sportiva e dinamica.
Seat Mii by Cosmopolitan
Creata insieme alle lettrici della rivista femminile
La Mii FR Line sarà disponibile con la motorizzazione benzina 1.0 MPI da 60 CV e con la variante a metano 1.0 Ecofuel da 68 CV. I prezzi partono da 12.600 euro per la benzina e da 15.150 per la versione a metano.
Segni di riconoscimento
La nuova Seat Mii FR si riconosce esteticamente per le tonalità della carrozzeria Bianco o Rosso Tomado con il tetto a contrasto in Nero Assoluto. I cerchi in lega sono da 16 pollici Designed Machined Grey, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni in Grigio Atomo e poi ci sono gli stickers laterali e posteriori FR Line Black.
All’interno dell’abitacolo spiccano il volante sportivo e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture a contrasto rosse, sedili con logo FR Line, la console centrale in nero lucido e il battitacco personalizzato FR Line.
L’articolo Seat Mii FR Line: arriva a settembre proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.