BMW: a Pebble Beach una nuova roadtser
Uno dei prossimi grandi lanci di BMW sarà l’erede della BMW Z4. Il nome ancora non è stato confermato (potrebbe trattarsi della nuova BMW Z5) ma sappiamo che lo sviluppo di questa sportiva è già in fase avanzata in partnership con Toyota, sotto il cui marchio nascerà anche la nuova Supra.
Intanto BMW ha rilasciato un primo teaser di quella che potrebbe essere la nuova Z5 svelando che il prossimo 17 agosto, in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach verrà presentata una grande novità open air.
BMW Z5 2018, le foto spia
La roadster della Casa bavarese si aggiorna dentro e fuori
Dalla prima immagine rilasciata da BMW si può intravedere un anteriore minacciosamente rivolto in basso verso la strada, un parabrezza molto inclinato, due gobbe posteriori che delimitano l’abitacolo e una protuberanza aerodinamica posteriore che ha tutto l’aspetto di un alettone.
In altre occasioni, sempre al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, BMW ci aveva svelato interessanti prototipi come la spettacolare BMW 3.0 CSL Hommage, la BMW 328 Hommage o la Gran Lusso Coupé… modelli profondamente concettuali che ci fanno pensare che il 17 agosto sarà la volta di un nuovo esercizio di stile che, però, possibilmente, ci anticiperà l’aspetto della nuova Z5.
BMW Z4: la roadster bavarese va in pensione
Prodotto l’ultimo esemplare della due posti cabrio di Monaco. Ma nel 2018 dovrebbe arrivare la Z5
L’articolo BMW: a Pebble Beach una nuova roadtser proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.