BMW Serie 6 GT: gli accessori M Performance
Ogni BMW che si rispetti dispone del suo catalogo di accessori sportivi M Performance. L’ultima bavarese a ricevere gli optional della linea sportiva è la nuova BMW Serie 6 GT, la quarta variante di carrozzeria della sorella maggiore della Serie 5.
BMW serie 6 GT, tutte le foto: arriva a Francoforte
L’ammiraglia a cinque porte BMW serie 6 GT – erede della serie 5 Gran Turismo – debutterà al Salone di Francoforte 2017 e arriverà nelle concessionarie a novembre.
Il catalogo di accessori M Performance per la BMW Serie 6 GT include opzioni che vanno dal sistema di scarico fino a dettagli estetici sia per esterni che per gli interni. I terminali di scarico, disponibili unicamente per le 630i GT e 640i GT sono in acciaio inossidabile e sono rifiniti con una punta rotonda o trapezoidale cromata o in fibra di carbonio.
I cerchi in lega da 21 pollici lasciano intravedere pinze dei freni a quattro pistoncini che mordono dischi ventilati, mentre la griglia frontale in nero lucido, gli specchietti retrovisori in fibra di carbonio e adesivi personalizzati completano il quadro estetico.
Per l’interno dell’abitacolo della BMW Serie 6 GT la linea Performance propone rivestimenti in Alcantara, volante sportivo in pelle Nappa con cuciture grigie e rosse, oltre a leve del cambio e tappetini personalizzati.
L’articolo BMW Serie 6 GT: gli accessori M Performance proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.