Ferrari GTC4Lusso
La GTC4Lusso – erede della FF – è la Ferrari più versatile in commercio. Non solo per i quattro posti e per il portellone ma anche per il fatto di essere l’unica auto del Cavallino in commercio a trazione integrale (la V12, la V8 è invece a trazione posteriore).
Ferrari GTC4Lusso: gli esterni
Il design della Ferrari GTC4Lusso riprende il tema delle coupé shooting brake (sportive caratterizzate dal portellone posteriore e da una coda quasi verticale).
Ferrari GTC4Lusso: gli interni
La Ferrari GTC4Lusso è la supercar più pratica di Maranello: l’abitacolo accoglie abbastanza comodamente quattro passeggeri e il bagagliaio è molto ampio.
Ferrari GTC4Lusso: i motori
La gamma motori della Ferrari GTC4Lusso è composta da due unità: un 3.9 V8 sovralimentato da 610 CV e un 6.3 V12 da 689 CV.
Ferrari GTC4Lusso: la dotazione di serie
La dotazione di serie della Ferrari GTC4Lusso comprende – tra le altre cose – gli attacchi Isofix, l’autoradio Bluetooth DAB USB, i fari bixeno, i freni carboceramici, il navigatore, le quattro ruote sterzanti, le sospensioni attive e la telecamera posteriore.
Ferrari GTC4Lusso: gli optional
La dotazione di serie della Ferrari GTC4Lusso andrebbe a nostro avviso arricchita con tre optional sfiziosi: i fari adattivi (2.189 euro), il tetto panoramico (14.640 euro) e la vernice tristrato (19.520 euro).
Ferrari GTC4Lusso: i prezzi
BENZINA
Ferrari GTC4Lusso T 233.525 euro
Ferrari GTC4Lusso 270.060 euro
L’articolo Ferrari GTC4Lusso proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.