Aston Martin DB 11 Royal Regatta
La Aston Martin DB11 Royal Regatta è una delle prime one-off della new entry inglese ed è opera della divisione speciale Q by Aston Martin che si dedica alle personalizzazioni della gamma d’Oltremanica.
È il risultato di una nuova partnership con la Henley Royal Regatta, una competizione annuale di imbarcazioni a remi che si disputa sul fiume Tamigi, in Inghilterra.
Segni di riconoscimento
Per iniziare questa DB11 speciale sfoggia un’inedita colorazione della carrozzeria “Diavolo Red” con tetto a contrasto in “Satin Scintilla Silver”. Include due pacchetti esteriori in fibra di carbonio composti da uno splitter, minigonne laterali, diffusore posteriore, prese d’aria sul cofano, specchi retrovisori anch’essi in carbonio e fari scuri.
All’interno dell’abitacolo troviamo tutta una serie di dettagli dedicati che rendono ancora più speciale questa one-off. Lo schema di colori utilizzato inverte il layout della carrozzeria, sarebbe a dire che la tappezzeria è in Metallic Black e si combina con dettagli in Chancellor Red. Il tutto condito da altri rivestimenti in Alcantara e dettagli cromati.
Sotto il cofano la divisione Q by Aston Martin non ha specificato alcun cambio, dovrebbe quindi conservare la meccanica V12 biturbo da 5,2 litri con 608 CV di potenza.
Aston Martin, arriva la DB11
Al Salone di Ginevra 2016 i riflettori sono puntati sulla nuova DB11
L’articolo Aston Martin DB 11 Royal Regatta proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.