Skoda Citigo
Skoda Citigo è la city car a cinque poste del marchio che fa della compattezza e della facilità di guida le sue doti principali. Si è aggiornata nel 2017 con un restyling che non ha stravolto le sue linee.
Dimensioni
È lunga 3,60 cm, larga 1,64 ed alta 1.48 cm. Ha un passo di 2.420 mm e offre un bagagliaio capace di garantire una capienza che va dai 251 ai 951 litri.
Allestimenti
La nuova Skoda Citigo è disponibile in quattro allestimenti: Active, Ambition, Style e Design Edition. La versione base è dotata di serie di climatizzatore manuale, vetri elettrici, sistema di ancoraggio ISOFIX e spia del controllo dei pneumatici. Mentre la Design Edition, top di gamma, è caratterizzata da un equipaggiamento di serie particolarmente completo, che comprende i cerchi in lega da 15”, il tetto e le calotte dei retrovisori in colore a contrasto, la radio Swing con USB, bluetooth, presa AUX e Apple connectivity, le luci diurne in tecnologia LED, il volante e i sedili e sportivi
Motori
Skoda Citigo conferma il benzina 1.0 MPI disponibile nelle potenze di 60 CV e 75 CV anche in abbinamento alla trasmissione robotizzata ASG e il 1.0 G-TEC a metano da 68 CV. Sia il 1.0 MPI 60 CV sia il 1.0 G-TEC 68 CV possono essere guidati dai neopatentati.
Prezzi
La nuova Skoda Citigo è disponibile nelle concessionarie a partire da agosto 2017 con prezzi che vanno dai 10.220 euro della 1.0 Active ai 14.480 della 1.0 Design Edition G-TEC
L’articolo Skoda Citigo proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.