La Leggenda di Bassano 2017: auto d’epoca protagoniste sulle Dolomiti
Credits: Dolce Vita d’Estate
ATTENZIONE:
Foto in bassa risoluzione. Solo per valutazione. Vietata la pubblicazione.
© Alessandro Barteletti
La Leggenda di Bassano 2017 – gara di regolarità iscritta nel calendario internazionale FIVA e ASI in programma dal 22 al 25 giugno – è una corsa rivolta esclusivamente a vetture Sport-Barchetta costruite fino al 1960.
85 auto in gara (32 marchi rappresentati e partecipanti provenienti da 13 Paesi del mondo) si sfideranno in un percorso – con partenza e arrivo a Bassano del Grappa (VI) – che si snoderà tra le più belle strade delle Dolomiti.
La Leggenda di Bassano 2017 – evento organizzato dal Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto” vedrà la presenza della Ferrari Sport-Barchetta più costosa del mondo (la 250 Testa Rossa del 1958) e l’unica Alfa Romeo RL Targa Florio superstite. Senza dimenticare il due volte campione del mondo rally Miki Biasion.
In occasione dell’evento saranno celebrati i 700 anni del comune di Merano e i 130 anni di attività di Eberhard & Co. Il brand svizzero di orologi premierà l’equipaggio vincitore della Leggenda di Bassano 2017 con due cronografi della collezione “Tazio Nuvolari” e – in quanto Main Sponsor della manifestazione – approfitterà dell’evento per presentare le ultime novità 2017: il Chrono 4 130 (130 esemplari con quadrante scheletrato) e lo Scafograf GMT con triplo fuso orario.
L’articolo La Leggenda di Bassano 2017: auto d’epoca protagoniste sulle Dolomiti proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.